Chi sono

Chi diavolo è Valerio Conti?

Valerio Conti è l’inventore del concetto di “infoprodotto dinamico”, creatore della leggendaria “super report formula“. Dopo aver studiato Infomarketing per 18 ore al giorno per 3 anni di seguito è arrivato a una sintesi fondamentale:

Qualsiasi infoprodotto, a prescindere dall’ampiezza del contenuto, può facilmente essere ridotto e condensato in un succoso e denso “report” di 12-18 pagine al massimo. Ciò che conta davvero non è tanto il “formato” (scritto / audio / video), ma la rapidità d’azione e l’efficacia con cui i contenuti riescono a coinvolgere, motivare e smuovere le persone che li “consumano”.

A tal proposito Valerio scrive:

“Dammi qualsiasi infoprodotto di 200-350 pagine, e ti dimostro come tutta l’informazione utile possa facilmente essere ridotta ad una dozzina di pagine senza eccezioni.”

In Italia il concetto di “report marketing” è ancora praticamente sconosciuto.

Questa nuova idea di marketing ha stravolto totalmente le fondamenta del vecchio modello di business introducendo un nuovo livello di apprendimento, una nuova categoria di Infoprodotti, detti appunto “super reports”, Infoprodotti ad altissima densità di contenuto, modellati costantemente sulle esigenze del mercato (e per questo anche dinamici..)

Il Report Marketing ha in se tutti i punti di forza dell’Infomarketing, ma con una serie di aggiunte importanti. Ecco le principali:

  • Gli infoprodotti diventano DINAMICI
  • Sono più FACILI da consumare
  • Sono più SEMPLICI da capire
  • Sono più VELOCI da assimilare
  • Ottieni RISULTATI più rapidamente

Le 7 caratteristiche del super report

  1. E’ fluido, veloce e sintetico
  2. E’ ad altissima densità informativa
  3. E’ più semplice da capire
  4. E’ più facile da ricordare
  5. Ha un contenuto più dinamico
  6. E più orientato all’azione e al risultato
  7. E’ super-focalizzato (1 probl- 1 soluz)

Questi 7 attributi sono i capisaldi del report marketing.

Proprio per questo però, ideare ed edificare un business fondato sul modello dei SUPER REPORT non è per tutti, ma solo per chi ha imparato la lezione dell’infomarketing meglio dei cosi chiamati GURU…

Quale è la mission di questo blog?

La mia missione qui è molto semplice: fornire eccellente contenuto, consigli e approfondimenti sull’info-business e non solo, aggiornamenti sugli ultimi rumors, nonchè news dall’infomarketing nel mondo, informazioni underground che solitamente qui in Italia passano inosservate.

Il mio scopo ultimo è aiutare nel mio piccolo le persone a “lanciarsi online”, guadagnare di  più e poter un domani mollare un lavoro che detestano e che sono costretti a fare per “sopravvivere”.. per poi vivere finanziariamente liberi!

Spero di poter arrecare integrità, valore e dignità al mercato, mentre cercherò di innovare, creare e testare nuove formule che dimostrino di funzionare a beneficio di tutti.

Con un atteggiamento positivo e la passione per la gente, la mia missione è di dare … e aiutare coloro che si battono per creare una vita migliore intorno a noi, ogni giorno della nostra esistenza

Valerio Conti

Seguimi sui social

Per seguirmi:

Twitter -> https://twitter.com/Valcont

Google+ -> https://plus.google.com/109778500676482401908/

Linkedin -> http://www.linkedin.com/pub/valerio-conti/4a/7b9/b98