Super Reports e Corsi Avanzati

Ecco una lista completa dei nostri Super Reports e Corsi Avanzati

In quesa pagina troverai una lista completa di tutti i miei prodotti. Man mano che ne creerò di nuovi essi verranno aggiunti alla lista. Clicca direttamente sui link di ogni prodotto per vedere la rispettiva pagina di vendita.

Come Creare Contenuti di Incredibile Impatto Trasformativo che Mandano in Trance di Acquisto Chiunque li Legga…
L’unico metodo scientifico per dominare la scienza di ‘urgenza e scarsità’ nelle sue 43 più potenti variabili
Sistema Passo Passo per Generare Denaro d’Emergenza Online in 7 Giorni in Piena Recessione..
Vuoi Ottenere Più Lettori, Più Iscrizioni, Più Passaparola, Più Commenti, Più Credibilità Sul Tuo Blog? Ecco Come…
10 Segreti Per Fare Più Soldi Con I Tuoi Infoprodotti In Qualsiasi Nicchia Di Mercato
Come Trarre Il Massimo Profitto Dalla Tua Lista (Sequenza Follow up Killer)
Il Segreto per Diventare Leader di Mercato in Ogni Nicchia (anche se sei un perfetto sconosciuto)
Come Vendere Centinaia Di Infoprodotti (e fare profitti da migliaia di euro) In Soli 5 Giorni!
Il Segreto del Copy 80/20: La scorciatoia per scrivere salesletter di serie A in 1/10 del tempo
Come Creare Una Mailing List di Oltre 1000 Iscritti In Meno Di 30 Giorni…
Critica e revisione di Copywriting (10 giorni di personal mentoring con Valerio Conti)
Budle 6×7: 6 report di copywriting di alta qualità

 

26 commenti in “Super Reports e Corsi Avanzati

Avatar image
Tony

Strategie di qua, strategie di la. ma alla base per molte persone che si affacciano al
mondo del web marleting è il non saper scrivere o creare un ebook. Sapete non siamo tutti scrittori, o magari dovremmo crearne alcuni copiando da qualche parte?.
E poi competenze per realizzare siti o blog, creare le famosce Squeeze Page, attirare traffico mirato al propio blog o sito o alla pripia pagina di vendita magari pagando o attraverso strategie
SEO, ect ect ect ect ect. Ma vi rendete conto quanto può ed è difficile raggiungere il successo
in quersta attivitò per un neofita anche con il vostro aiuto?
Non ho mai visto un corso completo che ti prende per mano e ti porta a fare la prima vendita.
Voi marketer vendete fumo e basta , cose inutili e frammentate che ad un neofita non gli serviranno a niente.
Tutti poi i guru hanno la bacchetta magica per farti raggiungere il successo e una buona stabilitò economica, ma credo però che ormai la gente ha aperto gli occhi e a queste stronzate non ci casca tanto facilmente più nessuno.
Siete in crisi e dovete ammetterlo però è colpa vostra, perche non date fiducia e non create un corso che veramente sia utile a raggiungere il successo in questo campo.
Saluti

Avatar image

Ciao Tony, capisco il tuo sentimento di rabbia nei confronti dei marketer perchè era anche il mio. Tanto per cominciare hai sbagliato blog, infatti questo NON E’ UN BLOG PER MARKETER. Poi non avendo tu visionato nemmeno uno dei miei corsi (non mi risulti un mio cliente) le tue affermazioni suonano come uno sfogo che non può riguardare me o i miei prodotti, visto che io sono il primo a dissociarsi dalle condotte di certi guru che fregano i propri clienti con false bacchette magiche da sempre. E d’altro canto solo in questo blog ci sono informazioni gatuite così potenti da far impallidire qualsiasi corso a pagamento venduto la fuori a qualsiasi cifra.

Nella sezione “cosa dicono di me” che trovi qui

http://www.valerioconti.com/blog/testimonials/

…ci sono le prove che ciò che si sta vendendo qui è tutto tranne il fumo che ti sta uccidendo (eventualmente smetti di fumare).

Ma, a parte gli scherzi, magari è il tempo che inzi a guardare la tua condotta e inizi a domandarti PERCHE’ tu non stai guadagnando un centesimo online (perchè è chiarissimo) e inizi a smetterla di dare la colpa di questa tua incapacità a qualcun altro. Puoi giustificarti in mille modi, ma alla fine la responsabilità della condizione di rabbia in cui ti trovi è sempre tua (in alcuni casi anche di qualche truffatore, ma li conosco tutti).

Chiariamolo, c’è la crisi, le condizioni dell’economia offline sono disastrose, è tutto peggiorato. Tuttavia, si faccia attenzione… fare profitti online è ancora possibile e lo sarà ANCHE in futuro. Il motivo è semplice: il commercio digitale (nonostante la catastrofe economica planetaria) è ancora oggi l’unico settore in continua crescita da anni (e le stime continuano a migliorare di anno in anno).

Saluti

Avatar image

Ciao Tony, davvero mi spiace che tu la pensi in questo modo. Valerio è davvero una persona seria. Io ti consiglio di prendete uno dei suoi prodotti perchè ti apre un mondo nuovo. Lui è molto pratico e diretto, ti assicuro che ogni suo prodotto è il massimo condensato di qualsiasi altro corso che altri marketer propongono a costi molto piu’ elevati. Poi dentro trovi bonus a sorpresa, e come mi è successo un mese fa… devi sapere che Valerio mantiene la parola e quando aggiorna i suoi prodotti lo fa per davvero e se tu prendi un prodotto stanne certo che ti manda anche l’aggiornamento quando lo rimette in vendita dopo il ritiro. Secondo me è troppo onesto, per i soldi che spendi per i suoi ebook, report e corsi ne risparmi come minimo dieci volte tanto. Non esagero. Lui è essenziale e ti dice solo quelle cose che funzionano. Detto questo io ti dico… per primo mi devo tirare su le maniche, perchè niente è facile, ma se ci si impegna sono certo che è possibile riuscire. Quello che ti consiglio è senza dubbio, “rendite d’emergenza” che è veloce da leggere e rapido da mettere in pratica. Poi puoi non essere di accordo con lui o con me, ma prima vedi e poi sentenzia. Per favore. Giovanni

Avatar image

Grande Valerio,come sempre strumenti,post,report di ottima qualità e con contenuti veramente da leggere e da mettere in pratica messi a disposizione per noi comuni mortali

Avatar image
Lussi

Ciao ti ho mandato varie email tra ieri ed oggi,insomma io ti ho incontrato solo ieri, volevo subito acquistare strategie d’assalto ed è tutto esaurito, la formula della lista alchemica esaurito, le 10 chiavi dell’infomarketer esaurito (tra l’altro ho inserito la mail ma non ho ricevuto risposta per confermare di avvisarmi quando disponibile. Ti ho spiegato tutta la situazione nelle mail.

Spero che tu possa rispondermi il prima possibile.. “HO FRETTA…. BASTA PERDER TEMPO…”

GRAZIE E COMPLIMENTI
LUSSI

Avatar image

Quando leggo “corsi avanzati” mi viene sempre in mente la battuta <>.

Non è il tuo caso, Valerio, ma in italiano a volte è divertente giocare con i doppi sensi.

Avatar image
Giuseppe

Ciao valerio,
ho provato a contattarti tramite Twitter ma ho visto che non mi hai risposto…
Sono un pò deluso…
Comunque ti faccio qui alcune domande relativamente alla vendita del tuo corso “Rendite in 7 Giorni”.
1) Domanda sul report marketing: “Ho visto che google Suggest non funziona più così come non funziona ezinearticle, quindi come si fa?
2) Per confezionare il tutto serve uno spazio on-line? Un server? Un autoresponder? Necessariamente?
3) Si tratta anche di fare pubblicità su Adwords?
4) E’ necessario scegliere una nicchia di cui non si sa nulla o ci si può inventare una nuova nicchia?
5) Nei bonus che offri ho visto che offri un report per creare una membership, cosa interessante, ma si crea tramite un blog? Un software a pagamento? Altro?
6) E’ necessario realizzare un blog o solo un sito per vendere i prodotti creati?
7) Il materiale che tu offri/vendi potrebbe servirmi per consulenze a persone/ditte/aziende visto che sono un libero professionista e voglio vendere la mia conoscenza?
Spero tu riesca a rispondermi presto in modo che possa approfittare della tua offerta, altrimenti avrai perso un potenziale cliente…

Considera che la mia idea è confezionare “report”/aprire un blog con le mie conoscenze lavorative e vendere al pubblico/ditte la mia esperienza…

Ti ringrazio per la tua disponibilità e spero di poter approfittare della tua offerta.
A presto
Giuseppe

Avatar image

Ciao Giuseppe voglio scusami con te in quanto in questi giorni sono stato impegnato anche la notte nella creazione e ottimizzazione di nuovi contenuti e aggiornamenti utili per tutti i miei clienti, inoltre sto lavorando anche per chi non può permettersi di investire. Fondamentalmente il modo piu’ rapido per contattarmi non è tramite twiter o altri social ma scrivendomi direttamente un email. Ad ogni modo rispondo ora alle tue domande

1 – “Ho visto che google Suggest non funziona più così come non funziona ezinearticle, quindi come si fa?

Google sugest funziona ancora, ma per sfruttarlo appieno occorre registrare un account adwords
Ezinearticle.com non è mai esistito, manca una s, il sito corretto è ezinearticles.com

2) Per confezionare il tutto serve uno spazio on-line? Un server? Un autoresponder? Necessariamente?

Assolutamente si, serve un hosting e piu’ avanti un autoresponder

3) Si tratta anche di fare pubblicità su Adwords?

NO

4) E’ necessario scegliere una nicchia di cui non si sa nulla o ci si può inventare una nuova nicchia?

Non è consigliato scegliere una nicchia in cui non si sa nulla. Meglio se si ha un minimo di familiartà con gli argomenti, soprattutto non deve essere un peso trattarli, altrimenti si molla subito, garantito.

5) Nei bonus che offri ho visto che offri un report per creare una membership, cosa interessante, ma si crea tramite un blog? Un software a pagamento? Altro?

SI, si crea tramite un semplice plugin per wordpress, tra l’altro gratuito

6) E’ necessario realizzare un blog o solo un sito per vendere i prodotti creati?

E’ sufficiente avere un semplice minisito di una pagina. Avere un blog comunque in seguito aiuta a aumentare credibilità e reputazione online. E indirettamente ti aiuta a vendere meglio.

7) Il materiale che tu offri/vendi potrebbe servirmi per consulenze a persone/ditte/aziende visto che sono un libero professionista e voglio vendere la mia conoscenza?

ASSOLUTAMENTE SI

Spero di esserti stato utile ugualmente.

Avatar image
Giuseppe

Caro valerio, ti ringrazio per le risposte che, comunque, per me sono arrivate tardive in quanto volevo approfittare dell’offerta che stavi facendo per il tuo corso “rendite on line in 7 giorni” ma ho visto che hai aumentato il presso da €. 47,00 a €.97,00…
Considera che ho comprato molti ebook sull’argomento ma non sono mai partito realmente col progetto che ho in mente, sia per mancanza di tempo che per mancanza di volontà…
Ora io acquisterei anche il tuo ultimo corso che, come mi hai spiegato, potrebbe fare realmente al caso mio e vorrei serimente dare una svolta alla mia vita ma ora reputo il costo di €.97,00 molto alto per quello che offri…
Considera che altri “Guru”, uno in particolare, penso uno tra i primi in Italia ad insegnare “come si fa” ha riaperto le porte del suo programma, che ne pensi? Si può fare un considerevole sconto?
Grazie
Giuseppe

Avatar image

Giuseppe il Sistema Rendite d’Emergenza Online non ha niente a che fare con cerchia ristretta.

Con tutto il rispetto per il programma di Italo che conosco bene e che ha tutta la mia stima. Il nostro tentativo è stato quello di condensare in un unico sistema TUTTO o quasi tutto quello che serve per partire, e arrivare a un livello molto avanzato ugualmente.

Il sistema da me progettato è pensato per chi non può permettersi abbonamenti mensili e non vuole perdere tempo in sfumature secondarie. Perchè in qualsiasi membership il problema primario è quello. Prima di avere le strategie ‘avanzate’ dovrai stare parecchi mesi dentro. E’ una logica conseguenza del modello di business, che non critico ma che non posso consigliare a chi si aspetta che dopo 30 giorni di membership già ti danno il business chiavi in mano. Loro sono espliciti e te lo dicono chiaro, il percorso è LUNGO e dettagliato.

Ma proprio per questo non si focalizzano subito sugli aspetti fondamentali per ridurre all’osso l’essenza e consentire a chiunque di partire e vedere le prime vendite velocemente. Infatti questo è secondo me il principale limite della membership.

Ti dirò di piu’ ho visto miei clienti entrare in cerchia ristretta dopo aver aquistato miei prodotti e in quel caso hanno avuto un BOOST produttivo enorme e sono riusciti a sfruttare a pieno la membership. Li ho pure visti restare oltre 1 anno dentro, segno che (1) potevano permetterselo e (2) riuscivano ad applicare gli insegnamenti meglio. Di questo sono stato felicissimo.

Ecco perché il paragone tra Cerchia Ristretta e il mio sistema è del tutto inappropriato. Sotto certi aspetti si completano a vicenda. Anche se può sembrare una contraddizione. Infatti nel mio sistema parlo di cose che non vengono mai manzionate su cerchia ristretta. E naturalmente in cerchia ristretta a un certo punto si approfondiscono argomenti che era per me impossibile affrontare in 45 pagine di pdf. La differenza la fa lo scopo.

Sono prodotti del tutto diversi, con scopi assolutamente diversi, e che si rivolgono a target di utenza assolutamente diversi. La mia idea di base (anche da ex membro di cerchia ristretta) è che la membership torna davvero utile e potente se sei già a un livello intermedio. Se sei un principiante è più difficile ottenere subito risultati.

Il problema di tutte le membership è che non hanno un front end di base che faccia avere l’abc prima ancora di far entrare le persone dentro la continuity. Un altro problema delle membership è che NON sono modulari. Devi per forza seguire un certo percorso che ti porta da 1 a 50. E lo devi seguire nel modo in cui ti dicono loro. Tuttavia Qui si pone il problema del livello di esperienza dell’iscritto. Perché se io so già i primi 40 passi, e a me interessa sapere soltanto i passi da 41 a 50, è normale che non voglio stare 3 anni in membership per arrivarci. Questo problema è il principale collo di bottiglia di tutte le membership in TUTTO il mercato mondiale.

—————–
Quindi il mio suggerimento dall’esperienza è questo:
—————–

Se ti piace ricevere le cose in pillole, perché magari tendi a procrastinare, e vuoi essere seguito passo passo dentro una comunity, e soprattutto non hai URGENTE difficoltà economica, e vuoi fare le cose per bene, passo passo e senza fretta, allora il programma Cerchia Ristretta è la migliore scelta. Se invece ti serve una certa velocità di implementazione allora no.

Ecco perchè il valore di 97 euro che adesso ha il mio sistema è in realtà assolutamente nullo rispetto a quello che è necessario spendere per almeno 6 mesi (se si vogliono ottenere risultati) in qualsiasi membership, e ti parlo anche di programmi del mercato internazionale anche piu ‘GROSSI’ di cerchia ristretta (membership in lingua inglese che ho pagato anche oltre 900 dollari al mese).

Ora, per favore non capite le cose al contrario, non ammetto FRAINTENDIMENTI. Cerchia ristretta è un ottima membership, è fatta bene, ci sono grandi contenuti, ma non ci sono le cose che trovi nel mio sistema. Perché il know how per progettare il programma ‘rendite d’emergenza’ non deriva da cerchia ristretta, questo deve essere chiaro.

Noi abbiamo approcci diversi su molte cose. Loro sconsigliano il modello di business low cost, io dico che la prima cosa da fare è proprio partire con un modello low cost (ma con una specifica strategia che lo rende super efficace, non andando alla cieca). Su certi aspetti siamo in rispettoso ma netto contrasto.

E’anche vero che metodi diversi funzionano su persone diverse, certe persone per esempio si trovano meglio a studiare sotto pressione, e riescono a dare maggior valore alle informazioni che devono pagare ogni mese, li responsabilizza e non perdono tempo. Io per esempio i primi tempi ero così.

Per cui alla fine la scelta è tra la velocità di implementazione (ma la neccessaria autodisciplina che devi importi col mio sistema) e un programma piu’ lento ma ugualmente approfondito, che affronta la questione dell’infomarketing al completo, ma che non scende nei dettagli del modello di business di cui mi occupo io. E cioè il report marketing. Semplice e chiaro. Ecco perché cerchia ristretta non si rivolge a chi ha compreso la filosofia che sta sotto il sistema ‘rendite d’emergenza online’, ne’ a quelli che hanno compreso appieno di cosa ‘tratta’ il metodo dei super report. Il sistema ‘rendite d’emergenza’ non entra in competizione con nessuno. Perché è unico. Se hai seguito minimamente questo blog e i nostri contenuti gratuiti sicuramente sai di cosa si tratta. Diversamente ti invito ad approfondire la questione.

E per concludere sullo sconto, devo dirti un sincero e secco NO.

Non posso farti alcuno sconto sul sistema che ora è venduto a 97 euro, e non perchè sono cattivo, ma principalmente per rispetto di coloro che hanno colto l’offerta entro il tempo stabilito, e anche di coloro che la stanno cogliendo adesso a 97 euro. Sarebbe di cattivo gusto e poco etico. E vorrei che per un attimo tu ti mettessi nei loro panni.

Che cosa penseresti se tu fossi uno dei miei clienti che hanno acquistato a prezzo pieno e all’improvviso mi vedi dire a un’altra persona ‘ok te lo do a 47 euro”?

Forse i marketer italiani fanno così. Io no. Qui si mastica e si insegna marketing vero, non balle. Chi non lo ha capito può sempre rivolgersi a uno dei tanti esperti che vendono barzellette per poveri sfigati ‘truccate’ da sistemi fantasmagorici di profitto automatico. Ne abbiamo a centinaia in ITALIA. E ne abbiamo le palle piene fino a scoppiare ormai.

Ti auguro il meglio

Avatar image
Michele

97 euro è il prezzo giusto se si considera che molti “guru” (e mi fa ridere questa parola perché poi molti a parte essere buoni marketer che ti imbambolano con le loro strategie, non valgono un granché) vendono i loro prodotti a centinaia di euro! E a volte migliaia! Considera anche da chi acquisti! E il valore dei contenuti di Valerio è il più generoso di tutti.
Il punto è: l’ onestà di Valerio o chi si “innalza” a super guru (e magari ti mostra il proprio parco macchine o il villone??) per convincerti?
Che tristezza…

Avatar image

Ho una passione e ho un lavoro che mi consente di viverla appieno.
Avevo un’idea su come far coincidere le due cose ma fatta di pochi elementi e confusi.
E’ stato sufficiente uno dei corsi di Valerio (Rendite d’emergenza) e la nebbia si è diradata, la visione si è fatta più nitida e il progetto ha preso il volo in poche settimane.
Non sono mancati gli intoppi, i dubbi e in alcuni momenti è stata dura ma la cura che Valerio ha per i propri clienti mi è servita a superare gli ostacoli.

Grazie Valerio del tuo lavoro e della tua professionalità.
Il tuo prodotto è chiaro e immediato. La tua comunicazione è pulita e di facile comprensione. Non credere che sia poco! Non è affatto semplice riuscire a trasmettere certe conoscenze riuscendo a mantenere alta l’attenzione e l’interesse del lettore come fai tu.

In molte delle pagine che ho letto, emerge la forza della passione che ci metti e questo fa da propulsore per coloro che, come me, intraprendendo questa nuova strada necessitano di un aiuto vero.

Un augurio di buona continuazione e i miei migliori saluti.

Luigildo

http://www.innergameoftrading.it

Avatar image
Gabry

Mi permetto di inserirmi nella conversazione brevemente per dire ciò che penso…ho un blog, niente di eccezionale, ma cresce costantemente. Ancora non ho messo a frutto il sistema ideato da Valerio per mia colpa perchè sono disabile e malata gravemente e il tempo in cui sono libera dal dolore è sempre meno, ma l’ho letto una prima volta, e poi ora lo riprendo e voglio applicarlo perchè lo ritengo estremamente valido. Ho letto molto, leggere ti rende più sopportabile la situazione, anche se a volte non riesco a tenere in mano il libro, ed ho letto diversi testi che si occupano di quello che è l’argomento del testo di Valerio, ma è materiale completamente diverso, molta teoria e poca pratica e, lo dico molto onestamente, chi si fa vedere con l’auto di grossa cilindrata per me è una persona che non ha stile, nè eleganza, inoltre mette in difficoltà tante persone che, non riuscendo, ovviamente, a realizzare tali introiti, si sentono demotivati e non capaci. Acquistate con serenità il testo e scoprirete che è possibile realizzare, occorre impegno e costanza, ma funziona, ne sono certa. Ora lo riprendo in mano e lo metto in azione. Scriverò nuovamente per dirvi come va. Valerio hai tutta la mia simpatia e attenzione, sei una persona buona, ricca di umanità e il Padre ti renderà merito.
Buon anno e buon lavoro a tutti.
Gabry

Avatar image

Ok,Una piccola riflessione sull’argomento;Purtroppo questo capita con chi inizia a intraprendere la lunga strada dell’internet marketing,vale a dire che non concepisce che debba pagare 97 €uro per un prodotto o meglio per un ebook.La questione è che per entrare nel tunnel dell’internet marketing la prima cosa che devi fare(parlo per esperienza) devi scegliere quale professionista del settore seguire.

Questo ti aiuta a capire come muoverti nel miglior dei modi,e in questo caso per testare una persona che si reputa o che promette di fare meglio qualcosa è acquistare uno dei prodotti che a in vendita sull’argomento che hai scelto di operare.

Solo in questo modo puoi misurare realmente le capacità di un professionista.

Di certo non perchè Valerio sia il proprietario di questo blog,ma Valerio e uno dei pochi che io ho scelto come infomarketer da seguire attentamente,non perchè sia più generoso degli altri ma perche ci mette passione per quello che fa,ed è questa la differenza.

Infatti io sono stato uno dei primi ad acquistare Rendite d’emergenza online,infatti ho potuto beneficiare della mole di informazioni ad un prezzo di soli 37 €uro, ricordo bene che lo acquistato 15 minuti dopo il lancio.

Ora che il prezzo e salito a 97 €uro secondo una mia esperienza nel campo, sia un prezzo più che giusto in base a ciò che contiene.Infatti Rendite d’emergenza online mira proprio alle persone che vogliono fare il primo €uro online nel minor tempo possibile,scavalcando quella che viene definita curva di apprendimento.

Per quanto riguarda Cerchia ristretta sicuramente è un percorso dalla A alla Z ma purtroppo non è per tutti in questione economica.

Ci sono stato dentro circa otto mesi e devo dire che grazie anche a cerchia ristretta che ho potuto capire le potenzialità del guadagno online,ma la maggior parte dei contenuti li avevo già acquistati da altri marketer,ecco perchè considerò importante scegliere da subito quale professionista seguire per arrivare ai tuoi obbiettivi.

Non sono qui a dare un fedback al prodotto di Valerio, ma mi viene spontaneo consigliare a chiunque Rendite d’emergenza online per il suo unico sistema passo passo per crearti da zero un’attività senza aver mai avuto esperienza con la progettazione e la vendita di prodotti digitali.

Buon Business a tutti

Domenico Ungaro

Avatar image

questo prodotto , come altri tuoi che ho avuto modo di valutare, sarà sicuramente di ottima qualità, ma io ho un grande ostacolo da superare: ho sempre avuto ed ho tutt’ora, difficoltà nel capire come creare gli infoprodotti da proporre, non avendo particolari conoscenze che offrano soluzioni a problemi sentiti da una nicchia di persone, perciò non sono mai riuscito a lanciare un business serio e sono tentato di acquistare questo tuo prodotto ma mi frena ancora il pensare di non trovare all’interno la soluzione per superare questo scoglio. che mi consigli?

Avatar image

Ciao Daniele. Che ti consiglio? Sinceramente non lo so. Devi trovare ciò che ti motiva, cosa ti fa agire. L’aspettativa con cui acquisti qualcosa è importante. Per cui se ti aspetti un aiuto davvero serio nel mio corso, chiarificatore su come creare e proporre prodotti ‘eticamete’ orientati all’esigenza del tuo mercato, allora il mio consiglio è procedi pure all’acquisto. Tuttavia se ti aspetti qualche miracolo istantaneo, (ma penso che tu lo sappia) il lavoro da fare c’è ed importante..

Qui non si tratta di imparare OGNI CONOSCENZA umana per aiutare le persone a risolvere tutti i problemi che hanno, ma capire i grilletti psicologici che muovono certi mercati e che portano le persone all’acquisto. Un saluto.

Avatar image
Gianfranco

E pensare che sto per mandare una mail a Valerio per pregarlo di poter acquistare il programma ancora a 97 €, visto che se dico che ne vale almeno 3000 non sto nemmeno facendo un complimento, considerando quello che c’è dentro e l’assistenza individuale.

Avatar image
cristina

Conosco Valerio da tanti anni ed e’ anche grazie a lui se ho ottenuto i miei risultati. Posso dire che la quantità e qualità di informazioni fornite da lui, a pagamento e non, sono uniche, proprio perché sono tante e dettate sempre dall’ esperienza e date generosamente.
Grande Vale 🙂

Avatar image

grazie Cristina, è sempre bello sentire la voce di chi è riuscito in prima persona, io non ho fatto nulla, ho semplicemente fornito strumenti ed esperienza sul campo, tu ci hai messo del tuo e hai tirato fuori capacità e passione uniche. Complimenti vivissimi e non ti fermare!

Avatar image
cristina

OK 🙂

Avatar image
Gianfranco

Ciao Vale, come tutti ho ricevuto la tua mail e ho pensato che sarebbe per te più comodo leggerla sul blog.

Anche se io REO ce l’ho (ma non dovrei essere su un altra lista?) ti rispondo lo stesso per dirti una cosa che forse è una cazzata, ma te la voglio dire lo stesso perché magari è un riscontro importante.

Ho aperto la mia mail un momento fa e ho trovato la tua fra quelle (tutte insieme) di Dario Vignali, Gianluigi Ballarini, Roberto Re.

Fra queste, la tua svetta particolarmente perché ha i trattino sul tuo nome, ed è L’UNICA. Così io mi ritrovo a rispondere a te per un prodotto che ho già, e non a loro da cui non ho mai comprato nulla. :)))

Intanto che ci sono voglio dirti che grazie al te fra poco andrà online il mio sito. L’unica difficoltà che per me è insormontabile è stata la parte tecnica, e per questo ho inserito un amico webmaster in partneship.

Anche se non ho ancora realmente cominciato, solo per il fatto di scrivere su alcuni gruppi su FB, ciò mi genera continue richieste di consulenza che non posso nemmeno soddisfare, perché al contrario di altri non voglio lavorare in rete (in rete vendo solo i report), ma cerco di accontentare tutti con consigli gratuiti. E’ una cosa che ho sempre fatto, ma grazie a te ho aggiustato il tiro e vengo apprezzato da un tipo di pubblico che educo a cercare soluzioni concrete e non pillole magiche (e per questo sono mal visto da chi le cerca e dai loro pillolai).

Non vedo l’ora di partire con il blog, e non per soldi (che mi servono perché non ho un reddito) ma per poter dare un apporto più concreto a una parte di comunità. I soldi arriveranno lo stesso, visto che già mi vengono a cercare.

L’unica cosa che mi vorrei permettere di suggerirti è: perché non inserisci una parte multimediale da fornire chiavi in mano? Potrebbe essere interessante per tutti quelli come me che sono dei veri rintronati informatici, per intenderci una cosa alla Alessandro Vignolo.

Di certo ci avrai già pensato, ma… che ne dici?

Scusa il papiro… un abbraccio e a presto!

Avatar image
Domenico

Ciao Valerio,
da pochissimo ricevo i tuoi articoli,
seguivo ad oggi solo il blog di vv, ed ora sto iniziando a seguire anche te;
volevo chiederti:
io non sono un marketer e non vendo prodotti online, in pratica mi occupo della ricerca di subagenti per la ns azienda di servizi, sto cercando di capire come poter sfruttare al meglio il copy e l’email marketing e/o minisiti e/o report e tutti gli altri strumenti utili per ottenere dapprima la loro attenzione e i loro dati di contatto e poi proporgli di collaborare con noi come subagenti, naturalmente facendo follow up di contenuti imparando del buon copy per essere considerati la prima scelta sin da subito o qualora decidessero di cambiare azienda per cui lavorare; non ci siamo mai affacciati prima sulla promozione on line, da quale dei tuoi corsi mi consiglieresti di inziziare per il mio scopo? grazie intanto,
un saluto
Domenico

Avatar image
ALfredo Lolli

Sto studiando ora, perché il mio mestiere è studiare, sono un professore di Liceo e il tuo manuale “I segreti delle squeeze page (per molti aspetti devo dire bellissimo) ma vi ricorrono spesso acronimi ed espressioni inglesi non tradotte che sottendono una comprensione talvolta troppo sottintesa. Rimando la presente comunicazione ad un livello privato per ottenere adeguati chiarimenti. Grazie e complimenti Valerio.

Avatar image

Alfredo scrivimi privatamente per espormi i tuoi dubbi e capire
come posso aiutarti

un cordiale saluto

Avatar image
Francesco

Ciao Valerio…ti seguo da un po’ di tempo e ora voglio creare un mio infobusiness.
Ti premetto che sono a un buon livello di conoscenze, ma l’unica cosa che non so ancora fare è capire come trovare la nicchia in target in cui le persone pagano.

Non so capire come fare concretamente per trovare il giusto compromesso tra concorrenza non troppo spietata ed essere sicuro che esista un mercato valido.

REO può aiutarmi in questo?

Graziee!

Avatar image
Simone

Ciao Valerio, ho provato a contattarti più volte tramite la mail che ho trovato sui tuoi report ma non ho avuto risposte.
Ho acquistato il tuo report rendite d’emergenza e lo trovo molto interessante. Avrei voluto acquistare anche gli ulteriori prodotti in offerta che mi erano apparsi dopo l’acquisto ma mi è stato possibile nonostante le 24 ore non fossero assolutamente scadute.
Potresti aiutarmi ? Complimenti per il materiale devo dire che ci sono moltissime informazioni e suggerimenti concreti.
Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *