Formazione Gratuita

Perchè una pagina dedicata alle risorse gratuite?

Molte persone imparano e memorizzano meglio se apprendono in un formato diverso da un semplice articolo. Altri hanno bisogno di vedere e sentire per capire. Altri ancora, semplicemente non possono investire nella loro formazione, per lo meno nelle fasi iniziali.

E allora ecco che ti viene in aiuto questa pagina del blog:

  • Qui condividerò con te risorse, training, e tutorial del tutto gratuiti, non solo miei, ma anche di altri autori che reputerò utili per la tua formazione di Internet Marketer. Ogni volta che creerò una nuova risorsa utile la aggiungerò qui. Inoltre ogni volta che scoprirò nuove risorse utili di altri le aggiungerò nella sezione apposita in basso.
  • Contemporaneamente, invito chiunque a segnalarmi nuove risorse utili. Se per esempio hai creato tu stesso dei report, tutorial e materiale utile per la comunity che vuoi condividere e che pensi possa essere di aiuto alle persone, ti invito a scrivermi via email.
  • Prenderò visione del materiale, sia audio, video, pdf, e se lo ritterrò altamente formativo lo piazzerò nella sezione “formazione extra” affinchè chiunque possa trarne beneficio.

 

OBBLIGATORIO: Leggi qui prima

 

Risorse Gratuite di Valerio Conti da cui puoi iniziare

 

Risorse Video Importanti da Visionare Immediatamente

 

Interviste a Valerio Conti (Domande e Risposte)

 

Anteprime dei nostri corsi avazati

 

Pubblicazioni Di Valerio Conti Per Altri Blog

 

Ti serve un tutorial specifico che non riesci a trovare? Vuoi che lo aggiungo a questa pagina? Fammelo sapere nei commenti qui sotto…

15 commenti in “Formazione Gratuita

Avatar image

Grande Valerio! tutto a portata di mano e contenuti di altissimo valore!
Forse manca qualcosa riguardo al traffico gratuito! Si c’è parecchio materiale in giro per il web, ma proprio perchè c’è tanta roba è tutto un po confusionario e ai limiti dell’ affidabilità. Un tuo parere riguardo alle tecniche “pulite” per il traffico gratuito sarebbe ben accetto!

Ottimo lavoro, come sempre!

Avatar image

Grazie Valerio, come sempre chicche utili.

Ne userò sicuramente qualcuno per nelle mie sessioni di coaching personale!

Avatar image

Wow Valerio, quanta roba! 🙂
Me la segno questa pagina… piano piano mi studio tutto… 🙂
Complimenti! 🙂

Avatar image
rosario la greca

Ciao Valerio
voglio dirti che ciò che trovo in quello che scrivi è di una utilità fondamentale tuttavia la cosa che mi lascia basito e che non capisco da dove arrivi è il senso di serenità che provo.
Sarà qualche strategia nascosta che ci dovrai spiegare? 🙂
Ciao e …Auguri! 🙂

Avatar image

Ciao Valerio, come sempre informazioni di alto livello, utili e preziose. Non ti “smentisci” mai!
Complimenti e Grazie tantissime!!!

Volevo chiederti si è possibile aggiungere: come si fa a fare la firma in link per il proprio blog.

Grazie ancora.

Eduardo

Avatar image

Magia!!! sei anche un mago Valerio!

Mentre il mio commento è in attesa di moderazione, ho cliccato sul mio nome e mi ha mandato al mio blog!!!

Come è possibile? per gli altri siti e blog succede lo stesso? o come si fa?

Grande Valerio!

Avatar image

..In effetti, Caro Valerio, non hai lesinato col materiale webmarketing ed
anche se non è il mio campo prediletto, trovo degli elementi più che pertinenti
degni di famosi copywriters europei ed americani.

La cosa ti fà onore 😉

Saluti,
Davide

Avatar image
marco

Ciao Valerio,

complimenti per la qualità dei tuoi articoli.
Vorrei porti una domanda molto semplice, da vero neofita, che magari farà sorridere qualcuno dei tuoi esperti lettori: ho aperto un blog per promuovere il mio romanzo d’esordio in formato e-book. L’obiettivo principale è di far conoscere il libro, naturalmente. Ma non solo. Vorrei anche formare una “cerchia” di persone che seguano i miei post riguardanti argomenti come la lettura, la musica e consigli vari su argomenti specifici (es: come trovare le motivazioni per riprendere in mano un testo e studiare una lingua straniera della quale non si conosce nemmeno una parola).
Io non ho info-prodotti da vendere. Non so nulla di network marketing o simili. Potrei lo stesso generare profitti con la pubblicità, se il blog diventasse popolare?
E se ciò non bastasse, cosa si può fare con queste premesse affinchè il blog diventi “produttivo”?
Grazie mille e a presto,

Marco

Avatar image

Ciao Marco non mi occupo di network marketing (che hai citato) e non è richiesto che tu lo conosca per fare profitto grazie alla scrittura. Certamente con un blog popolare si può scegliere di ricavare profitto vendendo spazi pubblicitari, tuttavia è una strada lunga e richiede tempo. Molto più semplice iniziare a vendere propri prodotti.

Per far conoscere il tuo libro devi fare list building, non solo aprire un blog. Il modo più veloce per fare list building lo trovi spiegato nel mio corso gratuito ‘List Control’. Mentre per capire come ricavare il massimo dal blog puoi scaricare il report gratuito tratto dal mio programma ‘BLOG CASH’, dove ci sono alcuni suggerimenti importanti per partire.

Ho aggiunto entrambi i link a queste risorse dentro questa pagina nella sezione: ‘Anteprime dei nostri corsi avazati’

Un cordiale saluto.

Avatar image
marco

Ciao Valerio,

grazie per tua risposta.
Darò sicuramente un’occhiata al materiale che mi hai consigliato.
Un saluto e a presto,

Marco

Avatar image
marco

Ciao Valerio,

prima di rimuovere il tuo corso list control dammi almeno il tempo di capire di che cosa si tratta!
Sono arrivato solo alla seconda e-mail 🙂
Grazie e un saluto,

Marco

Avatar image
marco

Ah! Ho dimenticato di chiederti:

1) se dopo aver acquistato questo infoprodotto dovrò comprarne ALTRI per far funzionare tutto il sistema. Dimmelo subito in maniera onesta, te ne sarei grato. Io non so nulla di queste cose e mi affido a te, e sopratutto alla buona reputazione di Roberto Zaretti, che ha consigliato di vistare il tuo sito.

2) Che tipo di supporto dai in fase di studio: solo un certo numero di e-mail?

Di nuovo,

Marco

Grazie

Avatar image

Questo programma serve per farti creare una lista reattiva. Stop. Non devi comprare altri programmi per approfondire questo aspetto. Ti aiuta a fare list building e partire col piede giusto. Lo scopo del corso è aiutarti ad attrarre visitatori al tuo sito e ‘convertirli’ in potenziali clienti in tempi decenti.

Certamente in un solo corso non potevo affrontare tutte le tematiche del mercato, come i vari modi di creare offerte, oppure le tecniche di brand positioning pensate per il digital marketing. Fondamentalmente con questo hai tutto quello che ti serve per partire. Le strategie contenute nei ‘segreti delle squeeze page’ sono ‘UNIVERSALI’ e si adattano bene a qualsiasi modello di business su Internet. Poi, successivamente potrai approfondire altri aspetti del lavoro online, ma questo è fondamentale.

ps: parlando del supporto via email, solitamente per quello c’è il mio programma di coaching, tuttavia un paio di email riesco a gestirle senza problemi, in caso hai qualche domanda o difficoltà in fase di implementazione, sarò lieto di aiutarti o chiarire i tuoi dubbi.

Avatar image
marco

Ciao Valerio,

grazie per la tua risposta.
Ho saputo che Blog cash è in offerta. Nel mio caso (come detto ho un blog per promuovere il mio e-book), qual è il primo e più importante infoprodotto da acquistare, List control o Blog cash?
Fammi sapere.
Grazie e a presto,

Marco

Avatar image

Se hai un blog, Blog Cash è fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *